covid 19 e Lago Park - Lagoparkmolveno.it

logo lp
Lago Park Hotel Molveno
logo lp
Title
Vai ai contenuti

covid 19 e Lago Park

info e prezzi
Il Lago Park Hotel ai tempi di Covid 19 (tutte queste procedure potrebbero essere soggette a variazione)
Le disposizioni inserite nel Protocollo Ricettività comportano l'osservanza di alcune regole sia da parte dello staff che da parte degli ospiti.
In particolare per quel che riguarda  l'organizzazione dei servizi alberghieri:
·         Il buffet della cena non potrà essere erogato e verrà sostituito da un antipasto; le verdure saranno portate al tavolo a chi ne farà richiesta, selezionando la relativa voce sul menu del giorno.
·         Il buffet della prima colazione non sarà take away: gli addetti  serviranno dal banco agli ospiti gli alimenti e le bevande desiderate.
·         i tavoli  e le sedie nelle sale da pranzo e colazione saranno distanziati di almeno un metro. Sullo stesso tavolo potranno prendere posto i membri di uno stesso nucleo familiare  o gli ospiti che saranno sistemati assieme nella stanza. Gli ospiti sono pregati di non modificare la posizione delle sedie e dei tavoli senza l'intervento del personale.
·         Negli spostamenti attraverso tutte le pertinenze comuni dell'albergo gli ospiti dovranno indossare la mascherina.
·         Nella hall e all'ingresso della sala colazioni, del ristorante e del bar saranno posizionati dei dispenser per l'igienizzazione delle mani.
·         Nell'utilizzo degli spazi comuni, interni ed esterni gli ospiti dovranno osservare la distanza di un metro, ad eccezione di coloro che compongono un nucleo familiare o condividono la stessa stanza.
·         L'utilizzo dell'ascensore in comune sarà possibile a gruppi familiari o a coloro che condividono la medesima stanza.
·         I lettini e gli ombrelloni saranno distanziati secondo le regole stabilite dalle autorità provinciali. Per i lettini si procederà alla prenotazione e ogni ospite potrà prenotare un lettino per un periodo di 4 ore o di 8 ore, mantenendo per l'intera giornata sempre lo stesso lettino che sarà identificato da un numero. Tutte le attrezzature, lettini e ombrelloni, saranno sanificate dopo ogni uso. In ogni caso l'uso il lettino è consentito solamente con la copertura dello stesso mediante telo da mare (i teli possono essere affittati presso di noi al costo di € 2 cadauno).
·         Nella vasca piscina potranno entrare contemporaneamente al massimo 10 persone; nell'area attigua alla piscina dovranno essere presenti  al massimo un ospite ogni 7 mq, ovvero 22 persone.
·         Nella spiaggia saranno posizionati 5 ombrelloni e 10 lettini.
·         Altri lettini saranno disponibili, sempre previa prenotazioe, nel prato e nel Bosco Spizzoclin.
·         Nella hall non sarà presente materiale informativo da asporto, tale materiale potrà essere richiesto alla reception.
·         Le consumazioni al bar saranno possibili anche al banco purché sia osservata la distanza di un metro tra un ospite e l'altro e tra gli ospiti e l'addetto al bar.
·         Per favorire le pratiche di check in si invitano gli ospiti a trasmettere in anticipo i documenti di identità mediante mail o whatsapp al numero 335711301
·         I pagamenti del soggiorno dovranno avvenire entro la sera precedente il giorno di partenza.
Sanificazione locali ed attrezzature riservate agli ospiti
Il protocollo alberghi prevede che tutti i locali comuni, sedie poltrone divani tavoli panche, siano soggetti a frequente igienizzazione.
Ove possibile saranno tracciati dei percorsi preferenziali  in modo da favorire il distanziamento di 1 metro lungo le percorrenze.
Le stanze, dopo ogni cambio ospiti saranno sanificate secondo normativa.
Informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID-19

Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la
salubrità dell’ambiente, la informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione,
come previsto dalle norme vigenti.
In attuazione di tali misure, la informiamo che non è consentito l’ingresso:
- nel caso in cui risulti positivo al Covid-19, o sia comunque sottoposto alla misura della
quarantena;
- nel caso in cui negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al
Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;
- nel caso in cui presenti febbre (oltre 37.5°C) o altri sintomi influenzali. Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo il suo ingresso nella struttura, dovrà prontamente informare il responsabile aziendale, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti, ed avvertire il suo medico di famiglia e l’autorità sanitaria.
Entrando nella struttura si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le
regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.
Torna ai contenuti